I nostri responsabili di progetto
A seconda della grandezza dei singoli progetti, c’è in ognuno dei 9 progetti un team di responsabili. Loro si occupano di tutta l’organizzazione, inclusa la logistica, il personale e il concept sportivo del campo. Vengono supportati dai responsabili del campo che contribuiscono sul posto alla buona riuscita del campo. Anche per i responsabili del progetto è fondamentale il rapporto diretto con i genitori e i bambini, e per questo loro stessi sono presenti in alcuni campi sul posto come responsabili del campo.
Team Calcio
Simon von Bergen
Capo-responsabile del progetto
„Lavorare con la MS Sports mi soddisfa molto, perché posso stare ogni giorno a contatto con bambini e ragazzi e posso trasmettere loro, attraverso lo sport, valori come i rapporti umani."
Ueli Pärli
Responsabile del progetto calcio F
„Essere ogni giorno sul campo da calcio e condividere con i bambini la passione per questo sport, è ciò che rende il mio lavoro come responsabile del campo un’esperienza fantastica.“
Patrick Schneuwly
Responsabile del progetto calcio F
„Per me non c’è niente di più bello che passare tutto il giorno sul campo da calcio. Il mio obiettivo quotidiano è quello di offrire ai bambini una fantastica giornata ricca di emozioni e nuove esperienze. Raggiunto questo obiettivo, abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra.“
Maurus Barmettler
Responsabile del progetto calcio D
„Lo sport, soprattutto il calcio, è sempre stata una grande passione per me, sin dalla mia infanzia. Mi piace molto lavorare con la MS Sports, perché mi dà la possibilità di offrire ai bambini il piacere di muoversi e stringere relazioni sociali tra di loro.“
Lukas Eschmann
Responsabile del progetto calcio D
„Mi entusiasma sempre vedere come i bambini arrivino ogni giorno ai campi MS Sports pieni di gioia. In qualità di allenatore di squadra, per me è fondamentale che i bambini uniscano divertimento e movimento.“
Team Polysport
Simon Rohrer
Capo-responsabile del progetto
„Mi entusiasma l’idea di organizzare una perfetta settimana di ferie per i bambini, mescolando organizzazione e spontaneità, esperienza e curiosità, divertimento e disciplina, insieme ad un fantastico team. I campi sportivi ALDI mi permettono di trasmettere ai bambini la mia passione per il mondo ricco e variegato dei diversi tipi di sport.”
Angela Käslin
Responsabile del progetto D/I
„Lavorare con i bambini è per me la cosa più preziosa che ci sia, perché mi regala momenti di divertimento, insegnamento ed apprendimento. Mi riempie di orgoglio aver avuto la possibilità di mettere in piedi i campi polysport con grande abilità organizzativa e sono felice di riscontrare tanto apprezzamento da parte delle famiglie.”
Jonas Kobler
Responsabile del progetto D
„Da bambino partecipavo spesso a campi sportivi e ne ero entusiasta. Adesso mi piacerebbe trasmettere la mia passione ai bambini e la MS Sports mi dà la possibilità di farlo.“
Mauro Ruef
Responsabile del progetto D
"Per me è davvero importante condividere la mia passione per lo sport sulla neve e trasmettere la mia esperienza alle prossime generazioni. Organizziamo un variegato programma di intrattenimento con un fantastico team, che lascerà a tutti i partecipanti tanti ricordi positivi."
Michel Neugel
Responsabile del progetto D
„Da bambino per me è sempre stata una grande attrazione poter partecipare a diversi campi sportivi durante le vacanze scolastiche. Mi dà grande gioia poter trasmettere ai bambini le mie esperienze e la mia passione per lo sport nei diversi campi ALDI e vedere come si divertono.“
Alcids Grossglauser
Responsabile del progetto F
„Lo sport è sempre stato la mia più grande passione e l'opportunità di condividerlo con le giovani generazioni mi dà la possibilità di dare il meglio di me. Il sorriso di un partecipante soddisfatto è la migliore ricompensa per il mio lavoro.“
Team Bike
Lukas Sprenger
Responsabile del progetto F/I
„Quando si va in bici si torna di nuovo bambini e si utilizza la natura come parco giochi. Spesso ci si trova davanti a nuove sfide, così come succede per il responsabile del campo. Queste sfide ti consentono di crescere e migliorarti.“
Michael Kramis
Capo-responasbile del progetto
„Mi diverte molto organizzare fantastici campi bike insieme ad un team fortemente motivato. Che sia in un percorso con della bella gente, o una giornata al parco, andare in bici mi entusiasma sempre! E non vedo l’ora di condividere questo entusiasmo durante il campo.“
Sabine Speidel
Responsabile del progetto D
„Affrontare sfide, superare i propri limiti, stare con i colleghi in giro nella natura e poter crescere insieme agli altri – questa è la cosa più bella dell’andare in bici.“
Fabian Jöhl
Responsabile del progetto D
„La cosa che ogni giorno mi riempie di soddisfazione, è poter offrire ai bambini una occupazione utile e sana per il loro tempo libero, e unire ciò alla mia passione e a fantastici allenatori. Mi dà grande motivazione vedere i progressi dei bambini alla fine della settimana di campo, e i loro volti raggianti – perché i bambini sono il nostro futuro.“
Team Racket
Adrian Sattler
Responsabile del progetto
„Mi piace molto lo scambio che c’è con il team MS Sports, tra allenatori e allenatrici, genitori e soprattutto bambini. Le svariate nuove amicizie e i tanti contatti mi motivano per i prossimi campi e mi permettono di avere anche una crescita personale.“
Team Danza
Shane Hegarty
Capo-responsabile del progetto ballo
„Il sorriso dei bambini e la loro felicità durante il campo, mi danno grande motivazione nel mio lavoro. Con passione mi prendo la responsabilità di permettere ai bambini di avere una settimana di puro divertimento e di dare libero sfogo a sé stessi.“
Rahel Hodel
Responsabile del progetto
“Lo sport e l’emozione del campeggio fanno parte delle mie più grandi passioni, già da tanti anni. Lavorare con la MS Sports mi piace tantissimo, oltre alla mia attività di insegnante di ballo e di mamma.”
Team Gaming & Sport
Simon Rohrer
Capo-responsabile di progetto Gaming & Sport
„In collaborazione con un partner professionale come MYI Entertainment, ritengo che sia importante raccogliere le richieste di gaming e e-sports e metterle in relazione con lo sport e il movimento. Qui possiamo unire divertimento e action con temi come il gaming responsabile e l’interazione sociale.“
Michel Neugel
Responsabile del progetto
„Il progetto mostra la versatilità dello sport e promuove un rapporto responsabile e consapevole con il gaming. La combinazione tra sfide mentali e attività fisica mi entusiasma molto, stimola i bambini e fa divertire tutti.“
Team sport sulla neve (Sci & Snowboard)
Jonas Kobler
Capo-Responsabile del progetto D
„La neve è la mia casa e lavoro già da tanti anni come maestro di sci. La MS Sports offre il contesto ottimale per poter trasmettere ai bambini la mia passione.“
Alcids Grossglauser
Responsabile del progetto F
„Lo sport è sempre stata la mia passione e poterla condividere con le nuove generazioni mi dà l'opportunità di dare il meglio di me stesso. Il sorriso di un partecipante soddisfatto è la più grande ricompensa per il mio lavoro.“
Responsabile Equitazione
Carina Kronenberg
Responsabile del progetto
„Sono felice di far parte del team della MS Sports e di poter trasmettere ai bambini la mia passione per l’equitazione.“
Responsabile Outdoor & Sport
Simon Eggerschwiler
Responsabile del progetto
"Consapevolezza e movimento sono come il concetto di yin e yang – un’esperienza di campo davvero particolare."
Responsabili degli eventi
Tanja Poppler
Capo-responsabile del progetto
"Lavorare per MS Sports significa molto per me. Il nostro obiettivo è far appassionare i bambini e i giovani allo sport e far brillare i loro occhi. Lo sport è essenziale anche nella mia vita quotidiana, ed è per questo che sento che MS Sports è il posto giusto per me."
Fabian Rüedi
Responsabile del progetto Eventi
„Il calcio è la mia più grande passione e mi piacerebbe trasmettere il mio entusiasmo ad altri bambini. Mi riempie di gioia vedere i bambini felici.“
Nadine Suter
Responsabile del progetto Eventi
„Lavorare con la MS Sports mi dà la possibilità di trasmettere ai bambini e ai ragazzi l'entusiasmo per lo sport. Posso contribuire attivamente nell'ambito della promozione sportiva, conoscere altre persone appassionate di sport ed ampliare così la mia rete nel mondo dello sport.“