[Translate to IT:]

Breve presentazione del nostro team

Di seguito viene presentato il nostro team dinamico e competente. I responsabili del progetto si occupano dell'organizzazione, del coordinamento e del progetto sportivo. I responsabili del campo sono preposti all’attuazione operativa del campo. Questi sono assistiti sul posto da biker con grande esperienza e formazione.


Responsabili del progetto


Lukas Sprenger

Responsabile del progetto I

„Quando si va in bici si torna di nuovo bambini e si utilizza la natura come parco giochi. Spesso ci si trova davanti a nuove sfide, così come succede per il responsabile del campo. Queste sfide ti consentono di crescere e migliorarti.“

Michael Kramis

Capo-responsabile del progetto

„Mi diverte molto organizzare fantastici campi bike insieme ad un team fortemente motivato. Che sia in un percorso con della bella gente, o una giornata al parco, andare in bici mi entusiasma sempre! E non vedo l’ora di condividere questo entusiasmo durante il campo.“

Julia Mirer

Responsabile del progetto

„Il fascino per la bici mi accompagna sin da quando ero bambina. Le esperienze indimenticabili nei percorsi in bici e le amicizie che nascono nella settimana di campo hanno per me un valore inestimabile.“

Sabine Speidel

Responsabile del progetto D

„Affrontare sfide, superare i propri limiti, stare con i colleghi in giro nella natura e poter crescere insieme agli altri – questa è la cosa più bella dell’andare in bici.“

Fabian Jöhl

Responsabile del progetto D

„La cosa che ogni giorno mi riempie di soddisfazione, è poter offrire ai bambini una occupazione utile e sana per il loro tempo libero, e unire ciò alla mia passione e a fantastici allenatori. Mi dà grande motivazione vedere i progressi dei bambini alla fine della settimana di campo, e i loro volti raggianti – perché i bambini sono il nostro futuro.“


Responsabili del campo


Christian Ammann

Responsabile del campo

“Mi fa enormemente piacere offrire ai bambini la possibilità di fare attività fisica. La cosa che mi riempie maggiormente di gioia è poter far parte del team bike, poiché la bici è la mia più grande passione.”

Kevin Cajochen

Responsabile del campo

„Il divertimento nell’andare in bici è la componente principale di ogni campo. La mia motivazione quotidiana è poter scoprire la natura su due ruote, poter mostrare ai bambini la passione per la bici e la versatilità di questo sport.“

Karin Halbheer

Responsabile del campo

“Io sono una ciclista appassionata e adoro muovermi all’aperto nella natura. Mi piace trasmettere questo mio entusiasmo ai bambini nei campi MS Sports. La mia motivazione sta nei visi sorridenti dei bambini dopo una giornata ricca di esperienze e nel loro orgoglio per aver acquisito nuove abilità.”

Martin Hauri

Responsabile del campo

„Il mountain biking è uno degli sport più belli. È un grande regalo per me poter trasmettere ai giovani la mia passione e vedere la loro felicità. Mi rallegra enormemente vedere come i partecipanti ai campi sono affascinati da questo sport e fanno grandi progressi.“

Dominik Hug

Responsabile del campo

“Come responsabile di campo con la MS Sports posso trasmettere alle prossime generazioni la mia grande esperienza e la mia passione per le bici.”

Stefan Oberer

Responsabile del campo

“La mountain bike è la mia più grande passione, che vorrei trasmettere ai bambini in maniera giocosa.”

Lukas Prettenthaler

Responsabile del campo

„La cosa che più mi entusiasma nel lavorare con i bambini è il fatto che io stesso possa essere ancora bambino e allo stesso tempo possa trasmettere loro valori e contenuti.“

Tanja Schärer-Bär

Responsabile del campo

“Mi piace lavorare con i bambini sulla bici, per poter trasmettere loro la mia passione.“

Daniel Schefer

Responsabile del campo

„Vedere la gioia e i progressi dei bambini in bici, mi stimola sempre più a voler trasmettere loro le mie conoscenze e la mia lunga esperienza come allenatore di bambini e ragazzi.“

Jennifer Stanway

Responsabile del campo

„La cosa più bella del lavorare con i bambini è la loro capacità di entusiasmarsi e la gioia autentica che provano nell’imparare.“

Reto Wallimann

Responsabile del campo

„Ho una grande passione per la bici, e poter trasmettere questa passione alle prossime generazioni di biker mi dà grande gioia. Mi rende felice vedere i volti gioiosi dei bambini e poter collaborare con un fantastico team di responsabili.“

Remo Zbinden

Responsabile del campo

“Andare in bici mi entusiasma tantissimo e il mio piacere nel farlo è contagioso. Sono ben lieto quando posso trasmettere le mie esperienze ai bambini e quando vedo come crescono e si divertono anche loro.”

Aiuto?

Siamo felici del supporto.

Più sotto Lavori !