[Translate to IT:]

Breve presentazione del nostro team

I responsabili del progetto si occupano dell’organizzazione e del progetto sportivo dei racket camps. I responsabili del campo, invece, si occupano dello svolgimento del campo sul posto. Qui vengono affiancati e supportati da più di 30 allenatori di diverse discipline sportive, come tennis, padel, badminton, squash, streetracket e ping pong.


Responsabili del progetto


Adrian Sager

Responsabile del progetto

«È una soddisfazione poter unire lavoro e passione. La MS Sports offre ai bambini una fantastica esperienza in ambito sportivo. Oggi più che mai il movimento è importantissimo e lo sport unisce. Sono fiero di poter far parte di questa grande impresa.»

Enrico Heiner

Responsabile del progetto

«Mi dà grande soddisfazione poter offrire a bambini e adolescenti in tutta la Svizzera un’occupazione utile per le loro vacanze. Il continuo ampliamento e miglioramento dell’offerta mi stimola particolarmente nel lavorare con la MS Sports.»


Responsabili del campo


Simon Alig

Responsabile del campo

«Quando ero piccolo ho sempre partecipato a diversi campi tennis e mi sono sempre divertito molto. Come responsabile di campo, è importante per me trasmettere ai bambini la passione del tennis ed insegnare loro il gioco 1x1 del tennis.»

Jean Baptiste Eybert

Responsabile del campo

„I campi tennis sono sempre stati per me più che semplice allenamento, sia in passato come partecipante, che oggi come allenatore. Questi campi sono uno straordinario trampolino di lancio per lo sviluppo della propria personalità, ed offrono un contesto in cui viene stimolata l’espressione delle nostre potenzialità. E proprio per questo do tutto me stesso!"

Ferdinand Hoekstra

Responsabile del campo

„Le emozioni positive rafforzano i bambini nella concentrazione e nella capacità di trovare le energie. Oltre a trasmettere la passione per il tennis, vorrei essere un buon coach, che sa condividere empatia e competenze pedagogiche."

Erich Schaller

Responsabile del campo

„Mi dà grande motivazione la capacità dei bambini di fare progressi e la possibilità di trasmettere loro il divertimento per questo fantastico sport."

AIUTO?

Siamo felici del supporto. Più sotto Lavori !