[Translate to IT:]

Breve presentazione del nostro team

Di seguito vi presentiamo brevemente il nostro team giovane, dinamico e competente. I responsabili del progetto si occupano dell’organizzazione, coordinamento e del progetto sportivo di tutti i campi polisportivi. Per l’attuazione operativa dei campi vengono supportati dai responsabili del campo. Gli allenatori qualificati ed esperti provengono da diverse discipline sportive, e questo rende ciò permette un’ampia varietà dell’offerta sportiva.


Responsabili del progetto


Simon Rohrer

Capo-responsabile del progetto

„Mi entusiasma l’idea di organizzare una perfetta settimana di ferie per i bambini, mescolando organizzazione e spontaneità, esperienza e curiosità, divertimento e disciplina, insieme ad un fantastico team. I campi sportivi ALDI mi permettono di trasmettere ai bambini la mia passione per il mondo ricco e variegato dei diversi tipi di sport.”

Angela Käslin

Responsabile del progetto

„Lavorare con i bambini è per me la cosa più preziosa che ci sia, perché mi regala momenti di divertimento, insegnamento ed apprendimento. Mi riempie di orgoglio aver avuto la possibilità di mettere in piedi i campi polysport con grande abilità organizzativa e sono felice di riscontrare tanto apprezzamento da parte delle famiglie.”

Jonas Kobler

Responsabile del progetto

„Da bambino partecipavo spesso a campi sportivi e ne ero entusiasta. Adesso mi piacerebbe trasmettere la mia passione ai bambini e la MS Sports mi dà la possibilità di farlo.“

Mauro Ruef

Responsabile del progetto

"Per me è davvero importante condividere la mia passione per lo sport sulla neve e trasmettere la mia esperienza alle prossime generazioni. Organizziamo un variegato programma di intrattenimento con un fantastico team, che lascerà a tutti i partecipanti tanti ricordi positivi."

Michel Neugel

Responsabile del progetto

„Da bambino per me è sempre stata una grande attrazione poter partecipare a diversi campi sportivi durante le vacanze scolastiche. Mi dà grande gioia poter trasmettere ai bambini le mie esperienze e la mia passione per lo sport nei diversi campi ALDI e vedere come si divertono.“

Alcids Grossglauser

Responsabile del progetto F

„Lo sport è sempre stato la mia più grande passione e l'opportunità di condividerlo con le giovani generazioni mi dà la possibilità di dare il meglio di me. Il sorriso di un partecipante soddisfatto è la migliore ricompensa per il mio lavoro.“


Team Ticino


Nicola Zapella

Responsabile del campo

„Lavorare nei campi di polisport è un’esperienza che ti arricchisce molto, perché ti permette di conoscere le diverse realtà sportive e culturali delle diverse regioni.“


Team Svizzera tedesca


Julia Abächerli

Responsabile del campo

“Io stessa ho una formazione molto polisportiva e mi fa piacere poter realizzare, con i bambini, campi sportivi attivi, ricchi di esperienze e divertimento, per poter trasmettere loro la mia passione per lo sport e per il gioco.”

Lilli-Sophie Fischer

Responsabile del campo

„Allo MS Sports posso restituire l'incoraggiamento positivo che ho sperimentato da bambino e condividere il mio entusiasmo per lo sport con gli altri. Come responsabile del campo, sono la persona di contatto, la confidente, la motivatrice e la sostenitrice delle ragazze e dei ragazzi del campo.“

Cyra Herzig

Responsabile del campo

„Per me non c’é niente di più bello che poter trasmettere il mio piacere per lo sport ai bambini. È importante per me che i bambini alla fine del campo tornino a casa con il sorriso.“

Jonas Hess

Responsabile del campo

„Ciò che mi entusiasma maggiormente nel mio lavoro di responsabile dei campi, sono i visi sudati ma soddisfatti dopo l’allenamento, i discorsi divertenti e spensierati durante le pause, ed infine gli occhi felici dei bambini durante tutta la settimana.“

Arthur Kubica

Responsabile del camp

“Lavorare con la MS Sports significa per me trasmettere ai bambini il mio entusiasmo e la mia passione per lo sport. Mi riempie di gioia vedere i bambini tornare a casa sorridenti, dopo una lunga e divertente giornata, pieni di nuovi stimoli per le varie discipline sportive.”

Stefan Previti

Responsabile del campo

“Una delle sensazioni più belle per me è poter dare gioia e divertimento ai bambini nella quotidianità e allo stesso tempo poter insegnare loro un approccio rispettoso.”

Nicolas Schuler

Responsabile del campo

„Amo condividere la mia passione per lo sport con altre persone, e soprattutto con i bambini che esprimono il loro entusiasmo con un sorriso e con i loro occhi luminosi.“


Team Svizzera romanda


Alexandre Giroud

Responsabile del campo

„Per me è importante che ogni singolo bambino sia valorizzato e che nel campo si senta a suo agio. Tutti devono accettare le differenze e ci deve essere il piacere di muoversi, di giocare e di condividere“

Elodie Menétrey

Responsabile del campo

„Lavorare per la MS Sports significa per me soprattutto poter condividere e trasmettere la mia passione per lo sport. La più grande ricompensa per me è vedere come i bambini scoprono diverse discipline sportive, imparano, fanno progressi, si divertono e tornano a casa con il sorriso e tanti ricordi positivi.“

AIUTO?

Siamo felici del supporto. Più sotto Lavori !